- Viale G. Di Vittorio, 64 – Foggia
- 0881 371672
Con il SISTEMA EMS puoi ottenere un corpo TONICO E SNELLO in soli 20 minuti di allenamento a settimana.
L’allenamento EMS (Elettro Mio Stimolazione) ti permette, con solo 20 minuti a settimana e poche sedute di allenamento, di ritrovare ENERGIA, FORZA e VITALITÀ.
L’allenamento EMS di 20 minuti è paragonabile a 3-4 ore di un allenamento convenzionale.
Riceverai anche dei BONUS che abbiamo riservato per te!
Oggi abbiamo sempre poco tempo da dedicare a NOI stessi per via del nostro lavoro, degli impegni familiari, e per i frenetici ritmi della nostra normale attività di tutti i giorni.
Molte persone passano tante ore a settimana in palestra allenandosi con sistemi di allenamento classici e con tanta fatica e il più delle volte senza raggiungere i risultati sperati. Allora si pensa che non ci sono rimedi e che non è possibile raggiungere il nostro più grande desiderio di BENESSERE FISICO.
Con l’innovativo allenamento EMS in 20 minuti a settimana riuscirai finalmente e in poco tempo a raggiungere il tuo obiettivo di forma fisica e ritrovare TONICITÀ MUSCOLARE, FORZA ed ENERGIA.
Richiedi una prova gratuita e scoprirai tutti i benefici dell’innovativo allenamento EMS.
Il tuo allenamento sarà INDIVIDUALE e PERSONALIZZATO perché seguito da un
Personal Trainer
Viale Giuseppe Di Vittorio n. 64
(1° piano)
L’allenamento con EMS è più efficace perché l’elettrostimolazione consente di lavorare sul corpo in maniera diversa rispetto al tradizionale allenamento con i pesi, in quanto: l’allenamento coinvolge tutto il corpo in contemporanea (“total body”): durante l’allenamento EMS, l’80% delle fibre muscolari viene attivata contemporaneamente ad ogni ciclo di contrazione; le contrazioni prodotte dall’EMS sono più forti e più intense di uno sforzo volontario; vengono attivati anche i muscoli più profondi.
La maggior parte delle persone possono utilizzare l’allenamento EMS.
Le sole controindicazioni sono per : pacemaker, gravidanza, gravi disturbi circolatori, problemi renali, ernia addominale o inguinale, tubercolosi, malattie tumorali, arteriosclerosi in stadio avanzato, diabete mellito, gravi malattie neurologiche (epilessia, sclerosi multipla), malattie febbrili, acuti processi batterici o virali, emofilia. Chi soffre di queste patologie deve consultare il proprio medico per ottenere il certificato medico prima di iniziare l’allenamento EMS.
Si, in quanto uno degli effetti principali è quello dell’aumento del metabolismo basale che corrisponde ad un aumento del dispendio energetico ed una conseguente perdita di peso.
Il nostro consiglio è sempre quello di associare l’allenamento EMS ad un corretto piano alimentare per mantenere più a lungo i risultati.
Un normale allenamento tradizionale no EMS richiede in media 1 ora e mezza per sessione e per vedere e sentire i risultati, è necessario allenarsi almeno 3-4 volte a settimana per un totale di 4-5 ore o più alla settimana. Con l’EMS è sufficiente allenarsi 20 minuti 1 o 2 volte alla settimana per ottenere risultati paragonabili a diverse ore di allenamento convenzionale.
Con Noi ti alleni in totale sicurezza!
Compila i campi del modulo con i tuoi dati, un nostro collaboratore ti contatterà senza impegno per fissare un appuntamento e darti maggiori informazioni sulla promozione.
CONDIVIDI SU
Una visione che si basa sull’innovativo sistema EMS che permette, in soli 20 minuti a settimana, di ottenere effetti visibili e reali sul tutto il tuo corpo.
Copyright 2022 Wellness Corporate SRL – tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy
Garanzia soddisfatti o rimborsati
Il CHECK4FIT valutativo della tua forma fisica ha la formula soddisfatti o rimborsati!
NOI SIAMO SICURI DEL RISULTATO.
Ma se per caso dopo il Check4Fit non sei soddisfatto o non è quello che ti aspettavi, NON CI SONO PROBLEMI perchè non perderai mai i soldi che avrai speso e potrai chiedere la restituzione totale dell’importo pagato.