Lo sapevi che puoi aspettarti di vedere i risultati in appena un mese?
Solo un mese di allenamento tramite EMS può fare tanto per migliorare la tua forma fisica e la tua salute mentale. Quindi, cosa puoi aspettarti di cambiare esattamente dopo un mese di allenamento? Non ci vuole molto per iniziare a vedere e sentire i risultati quando inizi l’allenamento EMS. Durante un allenamento tradizionale, generalmente utilizziamo circa il 30% delle nostre fibre muscolari, ma durante un allenamento EMS, puoi utilizzare fino al 90% delle fibre muscolari, per un allenamento molto più intenso,nella metà del tempo.
Il tuo PT ti guiderà in ogni fase e sarà a tua disposizione per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness in modo più sicuro ed efficace.
Ti senti più forte e più leggero!
Una delle prime cose che noterai dopo le prime sessioni è il bruciore soddisfacente che senti nei muscoli in seguito. È così che sai che i tuoi muscoli sono completamente impegnati e lavorano al loro massimo potenziale. È così che sai che il tuo corpo sta cambiando. L’altro cambiamento che accadrà nel tuo corpo è un aumento del tuo metabolismo. Con l’allenamento EMS, il tuo corpo costruirà più massa muscolare magra, il che aumenta il tuo tasso metabolico. Non è solo mentre ti alleni, ma anche mentre riposi. Brucerai più calorie per un massimo di 48 ore dopo ogni sessione di EMS. E un metabolismo più veloce significa bruciare più grassi.
Inizierai anche a sentirti più forte, poiché l’EMS prende di mira tutto il tuo corpo e sviluppa la forza muscolare. Chiedi al tuo PT se vuoi concentrarti sul rafforzamento di aree specifiche, come i muscoli centrali! È stato dimostrato che il rafforzamento dei muscoli centrali con un solo mese di allenamento EMS allevia il mal di schiena!
Quindi, dopo solo un mese, puoi aspettarti di iniziare a vedere una maggiore definizione muscolare e perdita di grasso. Ancora meglio, ti sentirai più forte e snello, riducendo e prevenendo eventuali dolori. Tutto da sessioni di soli 20 minuti!
Toccasana per la tua mente
È stato dimostrato che allenarsi con EMS migliora la salute mentale,aiuta a ridurre la depressione e l’ansia e potresti persino sentire un aumento dell’autostima generale. Qualsiasi tipo di esercizio è giusto per la tua mente. L’esercizio rilascia endorfine, che ti rendono più felice. Ma con la tecnica EMS, ti sentirai soddisfatto sapendo che il tuo duro lavoro sarà ripagato.
Se sei pronto per iniziare a sentirti meglio nel tuo corpo e nella tua mente, scopri di più su cosa può fare per te l’allenamento EMS visitando il nostro sito, e Prenota una sessione di allenamento GRATIS e SENZA IMPEGNO presso un Centro AREAFIT20 : http://bit.ly/2rrDuaw
Sarai inserito nella nostra lista d’attesa per gli allenamenti gratuiti che riprenderemo in riapertura.