L’EMS ha molti vantaggi sorprendenti, uno dei quali è la sua capacità di promuovere la perdita di peso. Se vuoi trovare una nuova forma di esercizio che possa aiutarti a tonificarti, sentirti bene e perdere peso, l’ EMS sarà perfetto per te. Probabilmente hai sentito affermare che una sessione EMS di 20 minuti equivale a 2 ore di allenamento tradizionale, ma quando si tratta di come ciò si traduca in perdita di peso, può creare confusione. Nonostante tutte le ricerche scientifiche, le persone sono spesso lasciate a chiedersi se l’EMS è davvero utile per la perdita di peso. La buona notizia è che lo è. Questo articolo spiegherà alcune delle ricerche per la perdita di peso, in modo che tu possa decidere se è l’allenamento giusto per te.
Aiuta la perdita di peso creando un deficit calorico
Uno dei motivi principali per cui l’EMS è utile per la perdita di peso è che l’allenamento aiuta a creare un deficit calorico, che è il modo principale per perdere peso.Un deficit calorico significa essenzialmente bruciare più calorie di quelle che consumi. Puoi ottenere questo risultato riducendo le calorie nella tua dieta, esercitandoti per bruciare più calorie o una combinazione di entrambi. Optando per un allenamento come l’EMS, sei in grado di entrare in un deficit calorico a un impatto inferiore e per una durata inferiore rispetto ad altri allenamenti.La tecnologia EMS è particolarmente efficace per coloro che hanno difficoltà a entrare in un deficit calorico a causa della sua natura a basso impatto. Ad esempio, se sei una persona che fa fatica a fare esercizio perché sei anziana o in sovrappeso, entrare in un deficit calorico sarà più difficile. L’EMS può aiutare queste persone a fare esercizio in modo sicuro ed efficace, portandole a bruciare una quantità elevata di calorie, anche diverse ore dopo l’allenamento.L’EMS promuove anche la perdita di peso costruendo i muscoli, che a loro volta aiutano ad aumentare il metabolismo e bruciare i grassi. La perdita di peso con l’allenamento EMS è più efficace se combinato con una dieta sana ed equilibrata.
Perdita di peso nella zona addominale
Quando si considera l’EMS per la perdita di peso, è importante considerare come l’EMS promuoverla nella zona addominale. Sebbene possa favorire la perdita di peso in tutto il corpo, la ricerca ha dimostrato che l’EMS è in grado di colpire specificamente l’area addominale (un’area problematica comune per la maggior parte delle persone).
Gli studi hanno scoperto che l’allenamento EMS è stato in grado di aiutare i candidati a perdere peso dalle loro sezioni centrali. Questa è una ricerca davvero entusiasmante che dimostra che l’EMS da solo è un potente strumento per dimagrire, tuttavia, se combinato con una dieta nutriente ed equilibrata in base ai vari obiettivi desiderati, i risultati possono essere incredibili.È anche importante notare che la dieta ha molto a che fare con la perdita di peso, noi ci impegnamo a rendere l’allenamento EMS un pacchetto con la nutrizione come componente aggiuntiva opzionale. Offriamo consulenza e supporto per coloro che desiderano perdere peso insieme all’allenamento.
Perché le persone scelgono l’EMS dimagrire?
Ci sono molti motivi per cui le persone scelgono di utilizzare l’EMS per dimagrire, tuttavia uno dei più comuni è che ti permette di perdere peso con meno sforzo, in meno tempo e con uno sforzo ridotto sulle articolazioni.
L’EMS sta diventando sempre più popolare , poiché consente alle persone di ottimizzare i risultati e ottenere tutti i benefici di un allenamento più intenso in soli 20 minuti.
Prenota una sessione di allenamento GRATIS e SENZA IMPEGNO presso un Centro AREAFIT20 : http://bit.ly/2rrDuaw
Sarai inserito nella nostra lista d’attesa per gli allenamenti gratuiti che riprenderemo in riapertura.