I glutei sono uno dei muscoli più forti del nostro corpo, e sono formati dal gluteus maximus, dal gluteus medius e dal gluteus minimus.
Il primo è aiutato dagli altri 2 a sollevare lateralmente le gambe. Il tuo gluteus maximus è il più importante ma ha bisogno degli altri due glutei per funzionare e avere un bell’aspetto. Un vero lavoro di squadra!
Usati costantemente, i glutei sono essenziali per il tuo corpo. Ti aiutano a stare in piedi, camminare, correre, ogni singola attività ha bisogno di loro e li influenza positivamente. Quindi, va di pari passo che i glutei deboli possono portare a lesioni perché sono i muscoli più importanti che abbiamo. Ma vediamo come l’ elettrostimolazione può aiutarti a tonificarli e prevenire lesioni.
Con la tuta EMS integrata , stimoli contemporaneamente più di 350 muscoli e quindi lavori su addominali, braccia, gambe e glutei. Questa tecnica di allenamento ti consente di tonificare e rafforzare le diverse fibre che formano i diversi gruppi muscolari. Pertanto, puoi concentrarti su una singola area del corpo come i tuoi glutei.
COME?
Se desideri risultati specifici per i glutei, devi scegliere un programma incentrato sulla tonificazione e semplicemente aumentare l’intensità del gluteo con l’impulso muscolare. Non dimenticare di variare il tipo di esercizi e il programma! Altrimenti, potresti vedere una sorta di stagnazione, quando il tuo corpo si abituerà alla tua routine di allenamento: e non è quello che vuoi!
Oltre alla tonificazione, l’ elettrostimolazione ti dà la possibilità di aumentare il volume dei glutei e ridurre l’aspetto flaccido della pelle .
Combinandolo con una dieta adattata e l’aerobica, sarai in grado di vedere risultati più rapidi e probabilmente anche migliori. Tuttavia, non dimenticare di fare esercizio quotidiano e lavorare anche sul quadricipite .Ti permetterà di bruciare i grassi, di consentire alla stimolazione elettrica di raggiungere direttamente i muscoli e di aumentare l’efficacia e ottenere risultati più rapidi. Come abbiamo già detto, i muscoli glutei sono davvero importanti in quanto sono i più grandi e i più potenti del nostro corpo. Sono proprio loro che rafforzano le gambe in realtà. Quindi, se stai cercando gambe forti o forti glutei, la chiave è rafforzare i tuoi glutei! Pertanto, i glutei forti ti consentono di avere una buona postura , aiutano a sostenere la schiena e quindi a prevenire malattie e lesioni. Inoltre, l’ elettrostimolazione attiva in modo significativo il metabolismo che aiuta a bruciare i grassi e raggiungere i muscoli più facilmente e ottenere risultati migliori e più veloci. Quindi, se ci lavori con l’ allenamento EMS, sarai in grado di migliorare le tue condizioni fisiche!